Breitling

BREITLING

avenger blackbird

Avenger Blackbird
Con il suo diametro imponente, la cassa robusta e leggera di titanio e il quadrante ultraleggibile, l’Avenger Blackbird presenta tutte le qualità di uno strumento per professionisti. Il look interamente nero rafforza il suo stile tecnico, possente e sofisticato, sopprimendo al tempo stesso i riflessi – fastidiosi nel cuore dell’azione. Il comfort al polso è accresciuto dal cinturino estremamente resistente in tessuto di tipo militare. Questo orologio, compagno nelle missioni più estreme, racchiude un movimento automatico certificato come cronometro – il massimo riconoscimento ufficiale in tema di precisione e affidabilità.


 

Chronoliner

Chronoliner
Ispirandosi a un modello Breitling degli anni 1950-60, il Chronoliner s’impone come il vero orologio del comandante. La sua larga lunetta nera di ceramica inscalfibile high-tech è in forma di stella, e permette di leggere con estrema facilità un secondo fuso orario su 24 ore. Niente di meglio per affrontare il giro del mondo con aerei a lungo percorso… I dati cronografici compaiono su contatori all’altezza delle 12h, 9h e 6h. Il quadrante in nero si segnala per la sua leggibilità, degna dei migliori strumenti di volo.


 

chronomat 44

Chronomat 44
Leader delle collezioni Breitling, il Chronomat 44 reca l’impronta di un universo in cui regnano la performance, i risultati eccezionali e il superamento continuo dei propri limiti. La robusta cassa, che ospita il Calibro manifattura Breitling 01, è impermeabile fino a 500 m di profondità: una prodezza degna di un orologio subacqueo. Autentico strumento per aviatori, questo modello dallo stile possente e unico esiste in quattro versioni: interamente in acciaio, in acciaio con la lunetta dotata di quattro indici d’oro massiccio, in acciaio con la lunetta d’oro, interamente d’oro. Il cronografo di tutti i piloti.


 

emergency

Emergency
Primo orologio da polso al mondo munito di un localizzatore di soccorso bifrequenza incorporato (PLB/Personal Locator Beacon), l’Emergency permette sia di lanciare l’allarme, sia di orientare le operazioni di localizzazione e di salvataggio. Questo cronografo elettronico multifunzioni di titanio costituisce una prodezza tecnologica senza precedenti, e si impone come strumento di sicurezza e di sopravvivenza per i professionisti e gli amanti dell’avventura. È dotato di un movimento SuperQuartz™, dieci volte più preciso del quarzo ordinario, ed è disponibile anche in versione «Night Mission» in titanio nero, con un look «furtivo» e senza riflessi, studiato per le operazioni più rischiose.


 

galactic 44

Galactic 44
Adottanto un diametro di 44 mm il Galactic ha rafforzato il suo aspetto tecnico e virile. La lunetta girevole unidirezionale presenta finiture satinate e indici intarsiati di caucciù nero. Sul quadrante spiccano due finestrelle: una indica il giorno all’altezza delle ore 12, l’altra indica la data alle ore 3. C’è poi una rosa dei venti e una scala di divisione dell’ora in centesimi sul rialzo. La cassa d’acciaio levigato, impermeabile fino a 200 m di profondità, ospita un movimento automatico certificato ufficialmente come cronometro. Un orologio sportivissimo per i fan delle performance.


 

navitimer-01

Navitimer 01
L’orologio «cult» dei piloti e degli appassionati di aeronautica ha scritto un capitolo fondamentale della sua storia adottando il Calibro manifattura Breitling 01, un prodigio di affidabilità e di prestazioni. Questo modello mitico si distingue per la sua cassa d’acciaio e il quadrante nero con la lancetta rossa dei secondi, i contatori cronografici color argento e le cifre o gli indici applicati. È disponibile anche in oro rosso. La lunetta girevole bidirezionale col rilievo a tacche consente di maneggiare agevolmente il famoso regolo calcolatore circolare d’aviazione.


superocean 44

Superocean II 44
Provvisto di una robusta cassa d’acciaio satinato che misura 44 di diametro, questo orologio subacqueo dell’ultima generazione si segnala per la sua eccezionale impermeabilità (fino a 1000 m di profondità) e per il quadrante nero o blu estremamente leggibile, con cifre e lancette sovradimensionate e sottolineate da un rivestimento luminescente. Ospita un movimento automatico certificato ufficialmente come cronometro. Una valvola di sicurezza permette di equilibrare le differenze di pressione tra l’esterno e l’interno della cassa.


 

superocean 46

Superocean Héritage Chronographe 46
Il Superocean Héritage Chronographe associa a un look inedito prestazioni di prim’ordine. La sua possente cassa d’acciaio – diametro 46 o 44 mm – è impermeabile fino a 200 m e ospita un movimento automatico certificato come cronometro. Chi ama lo stile, la robustezza e il comfort apprezzerà la scelta possibile fra il bracciale d’acciaio intrecciato, fedele a quello originario, e il cinturino di caucciù, assortito alla lunetta. La versione 46 mm ha contatori all’altezza delle ore 12, 9 e 6. Può essere dotata di una lunetta impreziosita da un anello d’oro rosso.


Transocean Chronograph 1915

Transocean Chronograph 1915
Nel 1915 Breitling ha creato il primo pulsante cronografico indipendente. Per festeggiare questa invenzione, fondamentale nella storia dell’orologeria, la marca propone oggi il Transocean Chronograph in una serie limitata a 1915 esemplari, con un nuovo calibro manifattura dotato di una doppia ruota a colonne, di un fondocassa di zaffiro e di un quadrante vintage. Sulla cassa d’acciaio spicca il famoso pulsante all’altezza delle 2h, ridisegnato in una forma nuova, allungata e incorporata, che accresce ulteriormente la sua funzionalità. Un oggetto da collezione per tutti gli innamorati del cronografo.