Tag heuer

TAG HEUER

aquaraceraquaracer tag heur donna

AQUARACER
L’orologio sportivo definitivo ispirato agli sport acquatici
La collezione Aquaracer rende omaggio al savoir-faire e all’affidabilità del marchio nel mondo dell’orologeria. Capace di resistere alle condizioni più estreme in mare, l’Aquaracer 500M celebra la collaborazione tra TAG Heuer e l’Oracle Team USA alla 34° America’s Cup. L’assoluta affidabilità e le sei caratteristiche essenziali TAG Heuer hanno sedotto anche il polso di Leonardo Di Caprio. La scelta per l’uomo sportivo ed elegante? L’Aquaracer 500M Ceramic.


 

uomo carreradonna carrera

TAG Heuer CARRERA
Un’icona intramontabile per la donna moderna.
Nel 2014 TAG Heuer svela la sua collezione più esclusiva di sempre di TAG Heuer Carrera Lady. Completamente rinnovati e dalle dimensioni delicate (28 mm o 32 mm), questi nuovi e splendidi segnatempo sono interamente lucidi per uno stile assolutamente femminile. Animati dal movimento Calibro 9 o da un movimento al quarzo, discretamente racchiusi nella cassa interamente in acciaio o in acciaio e oro. I quadranti dalle linee estremamente femminili si declinano in un’ampia gamma di colori. Un accessorio must have e un’icona di femminilità contemporanea.


 

formula 1 uomoformula 1 donna

TAG Heuer FORMULA 1
L’orologio sportivo e casual ispirato alla Formula 1
L’elevata tecnologia che contraddistingue le perfette prestazioni di questo modello si ispira direttamente all’ EQUIPE MCLAREN FORMULA 1. Il modello TAG Heuer Formula 1 è diventato l’orologio di grandi campioni, attratti dalla passione per l’eccellenza che da sempre guida TAG Heuer. Un’eccellenza decisamente raggiunta, grazie alla straordinaria ceramica sviluppata appositamente per la LINEA TAG Heuer Formula 1.


 

link donna

LINK
Il nuovo orologio gioiello da donna
L’orologio TAG Heuer da donna è sportivo e glamour, carismatico e intrinsicamente femminile. In omaggio a donne come lei TAG Heuer lancia la sua collezione più femminile. Creato per essere il protagonista per eccellenza negli accessori di ogni donna, il nuovo segnatempo LINK LADY presenta dettagli raffinati e sublimi che richiamano l’eleganza di un gioiello. Un’icona di femminilità contemporanea.


 

monaco tag heur

MONACO
Il mitico orologio senza tempo indossato da Steve McQueen
Nel 1969, TAG Heuer decide di dare un taglio alle tradizioni creando la prima cassa impermeabile quadrata. Animato dal celebre Chronomatic Calibro 11, il Monaco è stato inoltre il primo cronografo automatico quadrato sul mercato. A un anno dalla sua realizzazione, Steve McQueen decide di indossarlo in “Le Mans”, celebre film ambientato nel mondo delle corse. Al suo polso, diventa una leggenda. Quarant’anni dopo, la collezione Monaco è ancora uno straordinario simbolo di avanguardia ed eccellenza. Ancora oggi, TAG Heuer continua a infrangere le regole con il rivoluzionario Monaco V4, il primo segnatempo al mondo con cinghie di trasmissione.