DOVE SIAMO
gioielleriatamburini it home 006
A RIMINI
DAL 1975
DOVE SIAMO
gioielleriatamburini it home 006
A RIMINI
DAL 1975
DOVE SIAMO
gioielleriatamburini it home 006
A RIMINI
DAL 1975

LA NOSTRA
STORIA

La Gioielleria e Orologeria a Rimini

L’azienda nasce nel 1975, dopo circa 15 anni di esperienza in una gioielleria fra le più importanti di Rimini, Aldo Tamburini decide di fare il passo che cambierà la sua vita. Oggi dopo più di quaranta anni di lavoro la sua Gioielleria si pone tra le prime della riviera romagnola. Lui, insieme alla famiglia segue personalmente la direzione e la gestione dell’azienda.

Scrupolosità e attenzione sono le caratteristiche grazie alle quali la gioielleria “ALDO TAMBURINI” si è imposta nel tempo, sviluppandosi e crescendo in popolarità. Importantissimo essere sempre al corrente con la moda, che da qualche anno ha invaso la gioielleria con un vento di rinnovamento eccezionale, che però cambia sempre più spesso la sua direzione, imponendo sempre nuove vetrine.

Infatti è con questo spirito che nel dicembre 2012 è stato aperto il primo Pandora Store in Emilia Romagna e nel 2015 il primo nella regione Marche, rispettivamente a Rimini e Pesaro.

IL LABORATORIO


Il Laboratorio interno di oreficeria e orologeria, da al cliente un servizio di estrema efficienza e velocità.

L’attenzione, la gentilezza e disponibilità sono le nostre priorità.
Servizio postvendita veloce e accurato anche per orologi di alta qualità.

CONTATTACI
gioielleriatamburini it home 039

LE NOSTRE
CREAZIONI


I nostri gioielli sono oggetti unici, in quanto tutto viene studiato a partire dalla materia prima, ossia la gemma!

In base ad essa studiamo quello che meglio si può realizzare per risaltarne il colore, il taglio e la dimensione, mani esperte dei nostri laboratori valenzani realizzano il gioiello con oro e diamanti, l’insieme di queste cose fa sì che nelle nostre vetrine siano esposti gioielli esclusivi frutto della nostra passione e della poesia che contraddistingue il nostro mestiere.

L’INCONTRO TRA L’UOMO E LA NATURA